Chi siamo

Siamo Elsa e Giovanni e gestiamo il B&B Piume Verdi, qualche anno fa abbiamo riservato una parte del nostro appartamento per questa attività. Lo spazio è indipendente e molto accogliente e confortevole, dalle finestre si vede il mare e sul retro i giardini e gli orti. La casa si trova in una zona tranquilla e comoda per visitare la città: in dieci minuti si raggiunge il centro a piedi con una piacevole passeggiata attraverso le "crose", le salite di mattoni che dal mare portano ai monti, oppure con i mezzi pubblici, autobus, ma sopratutto ascensori e funicolari che a Genova hanno una parte importante nella mobilità urbana. La piccola cucina è attrezzata con un forno a microonde, una piastra a induzione, una macchina per il caffè Nespresso, un bollitore, frigorifero, lavapiatti e lavatrice. La colazione solitamente prevede: te, caffè, diversi tipi di latte, yogurt, succhi di frutta, cereali, biscotti, brioches, marmellate, miele e frutta fresca. Su richiesta saremo lieti di farvi avere focaccia genovese fresca al mattino. La colazione è gestita dagli ospiti in modo autonomo, il necessario viene fornito il giorno precedente nel momento delle pulizie.

Regole

Nella casa è vietato fumare, non è permesso ospitare persone non registrate e in generale si richiede di rispettare le regole del buon vicinato.

Il riscaldamento è sempre regolato per avere la temperatura ottimale in inverno, se si vogliono fare modifiche si prega di chiederlo prima.